'Nudi come', è nuova campagna Benetton

Un gruppo di ragazzi e ragazze di diverse etnie, "nudi e puri", che si abbracciano. E' l'immagine della nuova campagna pubblicitaria di Benetton firmata da Oliviero Toscani per l'autunno-inverno 2018. "Nudi Come" è il titolo della campagna che riassume - spiega l'azienda - i valori del marchio. L'immagine e il video del gruppo di giovani che si abbracciano riflettono "la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai". Dalla prima settimana di agosto foto e video verranno pianificati su billboards, quotidiani e periodici (online e offline) e sui canali social di Benetton. (ANSA).

Altre notizie

Notizie più lette

  1. Il Giornale di Vicenza
  2. TVWeb
  3. Vicenza Today
  4. Oggi Treviso
  5. Belluno Press

Gli appuntamenti

In città e dintorni

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI

Mussolente

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...